Thursday, August 12, 2010

Mount Blade Expansion Indir

minor offenses "- Pedophiles avoid arrest ... now I'm mad and I hope you do it too!


Il PDL, afferma di voler sanare con l'emendamento proposto, un errore, in quanto essendo la legge sulla pedofilia equiparata a quella sulla violenza sessuale, per renderla del tutto identica, è necessario inserire anche la norma che prevede "la non obbligatorietà dell'arresto in flagranza di reato, se la violenza è di lieve entità". Ecco uno excerpt of the press PDL:
"The Senate Judiciary Committee has a great sense of responsibility extended further cases of mandatory arrest in flagrante delicto by providing that in cases of sexual acts with minors apply the same rules of sexual violence." "For a clerical error had not been provided for the non-applicability of mandatory arrest in cases of lesser gravity as is the case for sexual violence. That omission would have made the rule is unconstitutional because of the disparity with the rape ... "
SHAME!!
So the questions I pose are:
1) What is meant by minor?
2) a tentativo di stupro bloccato, quindi effettivamente non compiuto, dall'intervento di un passante è da ritenersi di lieve entità?
3) una molestia sessuale ai danni di un bambino indifeso è di lieve entità (una donna adulta può rifilare uno schiaffone al molestato e successivamente ricorrere alla polizia, ma un bimbo?)?
e mi fermo qui con le domande, ne avrei tantissime da fare, sopratutto a chi ha avuto questa grande idea! però voglio farvi capire meglio cosa accade con questo esempio:
una ragazza disabile che è riuscita a fuggire dal suo aggressore e a denunciarlo.L'uomo, condannato in primo grado a quattro anni, si è visto dimezzare la pena in appello perchè quella violenza sessuale è stata considerata di "lieve entità". Dunque quell'uomo non farà un solo giorno di carcere, mentre leripercussioni psicologiche della ragazza saranno per sempre...immaginate un bimbo!
I rischi di una norma del genere applicata anche alla pedofilia, quindi, sono molteplici.Pensiamo al caso di don Marco Cerullo, sorpreso in auto con un suo alunno di 12 anni, nell'atto di un rapporto orale.Don Marco è stato arrestato e successivamente condannato, ma chi può assicurarci che un giorno qualcuno non reputi un rapporto orale una violenza di "lieve entità" rispetto ad un altro tipo di violenza sessuale? Adesso, una cosa del genere sarebbe impensabile, ma in futuro? Questo "perfezionismo legislativo", non potrebbe offrire ai pedofili ways of lightening their procedural position?
At present, children already face enormous difficulties to be believed when they report an abuse, if he were to be called into question the severity of the type of abuse suffered
SHAME!!
I believe that now exceeds the limit, I can accept (although with blood poisoning) taxes, I can accept the sacrifices, I can accept the arrogance of the league ... I accept everything, but not that! We have allowed a pedophile
TO GO TO FIRST NATIONAL TV NETWORKS?
AND NOW WE WANT TO ALLOW A PEDOPHILE RAPIST GUILTY OF BEING ABLE TO "MINOR" SEXUAL CRIMES AND NOT EVEN BE ONE DAY IN PRISON?
NO! NOT ME!
mi appello a tutti coloro che credono nei valori, a i movimenti e partiti d'area ( lasciamo perdere le definizioni: Fascisti, destra, estrema destra, destra moderata, nazionalisti, socialisti-nazionali...mi rivolgo a tutti!), alle Associazioni, Ai Sindacati, ai Padri e alle Madri...PROTESTIAMO! FACCIAMO SENTIRE LA VOCE! MANDIAMOGLI UN BEL VAFFANCULO CON TANTO DI NOME E COGNOME DEL DESTINATARIO, MA STAVOLTA METTIAMOCI ANCHE IL NOSTRO, QUELLO DEL MITTENTE! FACCIAMOCI VALERE! IN ALTO LA BANDIERA! CI STANNO DICHIARANDO GUERRA E NOI VOGLIAMO SUBIRE?

Chiedo a tutti Voi superare differenze e contrasti e di unirVi a me e a chi vorrà far parte di questa lotta! IO SCENDO IN PIAZZA! stasera invierò un e-mail di protesta al Presidente della Repubblica e a breve, concorderò, con i miei amici e Camerati Dirigenti del Movimento Patria Nostra, una data per andare a protestare davanti al Ministero delle Pari Opportunità! IO CI VADO PURE SOLO! SONO UN PADRE E VADO A FARE QUELLO CHE MI RIESCE MEGLIO...TUTELARE MIO FIGLIO!!!!
E PERFAVORE, SE NON SIETE DACCORDO CON ME O NON VOLETE SEGUIRMI, NON RISPONDETE A NOI O NOBIS O W IL DUCE, A QUESTA NOTA, HO BISOGNO DI PERSONE REALI E COMBATTIVE, NON DI SLOGAN!
GRAZIE DELLA VOSTRA ATTENZIONE! NOBIS!
Valerio Arenare (ci metto nome e cognome e faccia!)

0 comments:

Post a Comment