LA STRAGE DI BOLOGNA NON FU' FASCISTA.
Justice decided that the Italian bomba la misero Valerio Fioravanti, Francesca Mambro e Luigi Ciavardini (allora Diciassettenne), dando dei nomi e cognomi ai colpevoli della strage! Ma furono davvero i NAR ad uccidere 85 persone con il loro folle gesto? O Lo qualcuno decise che questa era la tesi meno sconveniente per tutti? Quanti personaggi girano intorno a questa strage? Gheddafi e Ustica, Gelli e la P2, Giuseppe Zamberletti, il SISMI...troppi misteri e sempre più sembra che i nomi di Fioravanti, Mambro e Ciavardini siano stati usati per coprire altri pesonaggi e altre responsabilità! Lo stesso Francesco Cossiga (allora Presidente del Consiglio - il Presidente della repubblica era Pertini), nell'autunno 2005, in televisione dichiara:" la strage è stata compiuta per errore da un commando palestinese di passaggio in Italia". Ma da chi vengono accusati Mambro e Fioravanti? Fioravanti viene tirato in ballo da Massimo Sparti, personaggio Malavitoso amico di Cristiano Fioravanti (fratello di Valerio) e legato alla banda della Magliana, Sparti dichiara che il 04/08/1980 Valerio Fioravanti sarebbe andato a Bologna per procurarsi dei dsocumenti falsi per la Mambro, preoccupata che qualcuno avesse potuto riconoscerla a Bologna. Sparti fa il nome di De Vecchi (falsario romano) che prima nega e poi ci ripensa "NOVE" anni dopo dicendo di aver realizzato un documento falso per una donna!!!
Sparti viene scarcerato nel 1982 perchè considerato in fin di vita a causa di un tumore al pancreas. "Miracolosamente" sopravvive another 20 years (Stano for a terminally ill patient). For the record, you can not see what happened to score, because "strangely" the medical records are destroyed by fire in 1995 .. a few days before the journalist TG1, Remondino, she may look for a service on the case! A coincidence indeed "strange"! But what ever the judges did not keep in mind is that on August 2, Mambro and Fioravanti were in Padua, together with Gilberto Cavallini because they had to meet "Uncle Otto" or Carlo Digilio.
Ciavardini Louis, however, is drawn into the story by Angelo Izzo, one of the monsters of Circeo, that in 1986, the prison in Palisade, Raffaella Furlozzi persuaded to tell what she was told by her boyfriend, Dario Macciò (killed in a gunfight with the police), or who put the bomb in the waiting room of the station were Nanni De Angelis Massimiliano Taddeini (both third place), with Mambro Fioravanti and coverage, according Izzo, Ciavardini was tied up in De Angelis and Taddeini and then surely this too ... by a "supposition" without proof of Izzo, Ciavardini is involved as a "perpetrator" of the massacre and sentenced to thirty years imprisonment (acquitted in 2000 )!!!! On the occasion of the arrest of Ciavardini died Nanni De Angelis, mistaken by police for the same Ciavardini, severely beaten and then "committed suicide" in jail, the charges mosse da Izzo nei confronti di De Angelis e Taddeini cadderò nel 1986 infatti vennero scagionati dalle riprese della RAI, che li filmano mentre il 2 agosto 1980 erano in campo per le finali nazionali di football americano a Castel Gandolfo!!!!
C'è un altra pista ancora aperta, che ha il nome di un cameriere bolognese e di una ballerina di night, Rodolfo Bulgini e Christa-Margot Frohlich. il primo lavorava al Jolly Hotel de la Gare, sul piazzale difronte la stazione di Bologna, la seconda fu fermata due anni dopo la strage all'aereoporto di Fiumicino. Arrivava da Bucarest con una valigia carica di esplosivo. Era diretta a PArigi in treno, via stazione Termini di Roma. Bulgini guardò la sua foto sul giornale e corse in questura a Bologna a dire:"la vidi la prima volta il pomeriggio del 2 agosto 1980 verso le 18.00 e parlava con un portiere. Poi ritornò al jolly il 2 agosto 1980 a mangiare e ricordo che effettuò parecchie telefonate, era particolarmente euforica, cercava con insistenza di conversare con me e mi riferì che abitava a Idice, che era stata ballerina al joker jolly quattro anni prima e che aveva effettuato delle telefonate per informarsi sul treno che era arrivato sul primo binario e che era stato investito dai detriti della bomba, perchè lì cerano i suoi figli!".La signora Frohlich era tedesca con un passato di militante prima nel RAF e poi Revolutionare Zeller (RZ), ossia, altro non erano che cellule rivoluzionarie con incarico di "corriere di Esplosivi". Una delle due sezioni the RZ was directed by Thomas Kram, who had top secret contacts with Carlos "the Jackal", the most dangerous terrorist of all time. To discover this series of contacts, were the judge and journalist Hank Pelizzaro (Mitrokhin commission's consultants) in February 2006. Failed even to document that Kram was in Bologna on 1 and 2 August 1980. And that, in the past, paired with Frohlich, had already made trips to move explosives for attacks in various Europa.Dal Prison where it is held, "the Jackal" admitted: "The explosive was ours, we were moving and exploded for a mistake. " According to some experts, it was a mistake, but a signal from the PFLP, the extreme wing and Marxist MOVEMENT PALESTINESE al quale Carlos era vicino, che voleva punire l'Italia per la sua politica filo-araba di quegli anni!!!!!!!
Kram, anche lui in carcere, non ha mai aperto bocca, mai confermato o negato l'episodio1 intanto la Giustizia Italiana accusava Mambro, Fioravanti (entrambi ammisero tutti i delitti di cui si erano macchiati tranne questo) e Ciavardini; inotltre le false accuse (Accolte per convenienza politica) provocarono la morte di un innocente NANNI DE ANGELIS!
Ancora oggi c'è mistero intorno la strage che provocò la morte di 85 innocenti...ma l'unica cosa di cui, ormai, non ci sono dubbi...E CHE LA STRAGENON FU' FASCISTA!
0 comments:
Post a Comment